Naruto-world
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Naruto-world

Il mondo di naruto fatto per i fan
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 entrate tutti

Andare in basso 
+3
JiRaYa tHe bEsT
Sabaku No Gaara
Akatsuki Naruto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Akatsuki Naruto
Admin
Akatsuki Naruto


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 07.02.09
Età : 31
Località : Konoha

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 3:13 am

Allora qui potete parlare di quello che fate nel tempo libero e quello che vi piacerebbe fare o quello che avete fatto
XD
tipo io sn un maniaco dei forum li adoro e mi diverto a gestire questo
Torna in alto Andare in basso
https://naruto-kun-world.forumattivo.com
Sabaku No Gaara

Sabaku No Gaara


Messaggi : 161
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 29
Località : Orta Nova

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 4:56 pm

MMM....Io sono un'ossessionata dei forum di anime e manga....ne sono iscritta a 4 o 5 di cui 1o2 sn i miei.......paso quasi tutta la giornata davanti al pc e sn diventata una internet-dipendente.
Non mi piace uscire, ma qalke volta kapita l'eccezzione...XD
Mi piace tanto andare a scuola e prendere 9 e 10
Torna in alto Andare in basso
http://manga-mondo.forum-attivo.com/
Akatsuki Naruto
Admin
Akatsuki Naruto


Messaggi : 74
Data di iscrizione : 07.02.09
Età : 31
Località : Konoha

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 5:01 pm

si piu o meno sn come te ma io esco ogni sabato o quasi
Torna in alto Andare in basso
https://naruto-kun-world.forumattivo.com
JiRaYa tHe bEsT

JiRaYa tHe bEsT


Messaggi : 68
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 31
Località : Konoha

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 5:03 pm

io esco spesso esclusi i sabati e le domenike che passo al computer e cerco di prendere 6
Torna in alto Andare in basso
Pain
Moderatore
Pain


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 09.02.09
Località : villaggio della nebbia

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 5:28 pm

io sono un mago del computer....ci sto quasi sempre quandosono a casa e infatti dentro ho moltissime cose,tipo tutte le puntate di naru uscite fino ad ora + i fumetti e tanti altri anime
sono iscritto a tantissimi forum tra cui c'è quello ke gestisco io in + sno anke un upper...ma in questo periodo nn sto postando molto
Torna in alto Andare in basso
Shikamaru_The_Rokudaime_
Admin
Shikamaru_The_Rokudaime_


Messaggi : 175
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 29
Località : Konoha

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 8:26 pm

IO sn un tastierista-sampling ( nn l'ha kiamate pianola se no mi arrabbio ) xò nn faccio parte d ness1 gruppo xkè nessuno accetta il moo carattere ribelle e svogliato
Torna in alto Andare in basso
Kakashi sensei

Kakashi sensei


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 09.02.09

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 8:53 pm

Io invece adoro giocare a tennis(sono un grande campione XD) e mi piace suonare la chitarra...
Torna in alto Andare in basso
itachi_the_illusionist
Moderatore
itachi_the_illusionist


Messaggi : 61
Data di iscrizione : 09.02.09
Età : 32
Località : konoha

entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 9:20 pm

allora io sono lunatica quindi ci sono i giorno in cui tutto mi diverte e i giorni in cui non ho voglia di fare nulla e tengo sempre il broncio
sono pure io una internet dipendente ma sto cercando di smettere e appassionarmi ad altro... ma per quanto ci provi questo rimane il mio mondo XDXD
mi diverte abbastanza andare a scuola la mattina perchè sto con i miei amici e non ho particolari problemo con lo studio
altri hobby praticamente non ne ho... non esco quasi mai con gli amici ma il venerdì e il sabato sto col mio ragazzo e la domenica ozio tutto il giorno a casa!
ah giusto mi piace andare al cinema e guardare i film di fantascienza ma mi piacciono anche quelli tristi e che parlano di storia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





entrate tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: entrate tutti   entrate tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
entrate tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi entrate tutti e importantissimo entrate subito subito
» entrate tutti
» entrate tutti
» entrate tutti
» entrate tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto-world :: Passatempi e passioni-
Vai verso: